Note legali di Conservazione-sostitutiva.it

Eli-net S.r.l. 2006

Conservazione sostitutiva non è un periodico telematico in quanto aggiornato senza alcuna periodicità sulla base dei contributi dei professionisti collaboratori, pertanto, ai senso della L. n. 62/01, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale.

Tutti i diritti relativi ai testi firmati sono dei rispettivi autori. I testi non firmati sono di proprietà di Eli-net S.r.l.. Non è ammessa la riproduzione con qualsiasi mezzo, sia esso analogico o digitale, senza il consenso scritto di Eli-net S.r.l.. E’ possibile copiare parte dei testi solo per uso di carattere personale o didattico.

Possono essere citate frasi, pagine o sezioni purchè queste ultime siano accompagnate dalla descrizione della fonte e da un link alle pagine citate (ad esempio nel caso si volesse utilizzare del testo proveniente dalla pagina http://www.conservazione-sostitutiva.it/fatturazione-elettronica.php sarà necessario inserire un link alla risorsa medesima).

Ai sensi dell’art. 5 della legge 22 aprile 1941 n. 633 sulla protezione del diritto d’autore, i testi degli atti ufficiali dello Stato e delle amministrazioni pubbliche, italiane o straniere, non sono coperti da diritti d’autore. Tutti i testi dei provvedimenti pubblicati non sono ufficiali. Per gli atti normativi, l’unico testo facente fede è quello pubblicato a mezzo stampa sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.

Per informazioni potete contattare un nostro responsabile: 041/5084911 o scrivi a info@elinet.it.

IMPORTANTE: Gli utenti che volessero inviare qualsiasi loro scritto o contributo in materia di innovazione digitale autorizzano alla pubblicazione degli stessi, che non saranno restituiti, e dichiarano, con l’invio, di esserne gli autori ed i detentori del relativo diritto d’autore e di acconsentire a che tale eventuale pubblicazione avvenga a titolo assolutamente gratuito. Gli stessi si impegnano a sollevare i responsabili del presente sito web da qualsiasi controversia legale dovesse sorgere dalla suddetta pubblicazione.